CORONAVIRUS: 15 PIZZE GRATIS AL GIORNO PER CHI E' IN DIFFICOLTA'

Pubblicato il: 06/04/2020

Nei giorni scorsi il titolare della pizzeria Sharm el Sheikh di Arconate ci ha detto di essere disponibile a offrire 15 pizze Margherita al giorno, per pranzo, dal lunedì al venerdì, da destinare alle famiglie più in difficoltà in questo momento difficile.

Un gesto di grandissima generosità, di fronte al quale possiamo dire solo GRAZIE a Mobarak, titolare della pizzeria.

COME FARE PER PRENOTARE LA PIZZA GRATIS?
Da domani mattina basterà inviare una mail ENTRO LE ORE 10.00 a pizzaconilcuore@arconate.org indicando nome, indirizzo di casa e numero di telefono. Solo chi non ha internet può telefonare in Comune, al numero 0331.460461.

LIMITI
Ogni famiglia può prenotare al massimo due pizze gratuite. L’offerta è attiva dal lunedì al venerdì. Si cercherà di garantire che tutti, a rotazione, possano beneficiare di questa offerta.

MODALITÀ DI CONSEGNA
Dalle 13.00 alle 14.00 il personale della pizzeria consegnerà direttamente la pizza agli indirizzi indicati.

CONTROLLI
Saranno i Servizi sociali del Comune di Arconate a verificare l’effettivo stato di necessità delle famiglie richiedenti.

FINO A QUANDO
L’offerta è valida fino a venerdì 1 maggio compreso.

Questo è il cuore grande di Arconate! Siamo grati per questo gesto di amore verso le famiglie più in difficoltà!

In allegato la locandina realizzata dall'Amministrazione comunale.