CORONAVIRUS: RADDOPPIANO LE SANIFICAZIONI IN PAESE!

Pubblicato il: 07/04/2020

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che le operazioni di sanificazione in paese raddoppiano!

A fianco del primo elenco di zone da sanificare, che comprende luoghi pubblici ed esercizi commerciali aperti, si aggiunge ora un secondo elenco, che contempla anche tutti i negozi attualmente chiusi o che comunque lavorano a ranghi ridotti. L'obiettivo è quello di ampliare i luoghi sottoposti a sanificazione per ridurre quanto più possibile il rischio di diffusione del contagio.

Grazie agli operatori addetti per il prezioso servizio che stanno svolgendo a favore della nostra comunità.

In allegato i due manifesti con i due elenchi delle zone oggetto di sanificazione, realizzati dall'Amministrazione comunale.