Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina

Sono presenti 3 allegati
Questo articolo è stato letto 1670 volte
Pubblicato il: 29/07/2020    Segnala pagina su Facebook Segnala

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER UN POSTO DI ESECUTORE OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE B1

Il Comune di Arconate indice concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di esecutore operaio specializzato, con inquadramento in categoria B, posizione economica B.1, a tempo pieno ed indeterminato, presso l'Area Tecnica e servizi tecnici esterni.

Scadenza presentazione domande di ammissione, giovedì 10 settembre 2020, con le modalità previste dal bando, ovvero:
- direttamente, mediante consegna a mano, all'Ufficio Protocollo del Comune di Arconate sito in via Roma n. 42, negli orari di apertura;
- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Arconate – Ufficio Protocollo – Via Roma n. 42 – 20020 Arconate (MI)
- mediante posta elettronica certificata, sottoscritta con firma digitale, esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC)  comune.arconate@postecert.it

Il bando e il modulo di domanda di partecipazione sono riportati in allegato e sono disponibili, unitamente a tutte le informazioni afferenti il concorso, alla sezione “Amministrazione trasparente” - sub sezione “Bandi di concorso” (cliccando qui)