BENVENUTO AL NUOVO COMANDANTE TEMPORANEO DELLA POLIZIA LOCALE, DOTTOR PAOLO GIANA

Pubblicato il: 16/04/2021

Il Comune di Arconate dà il benvenuto al nuovo Comandante temporaneo della Polizia locale, dott. Paolo Giana, vicecommissario presso il comando dei vigili di Busto Arsizio.

Il dottor Giana, 41 anni, sostituirà temporaneamente il Comandante Varrato per alcune ore alla settimana, in attesa che venga sottoposto a intervento chirurgico e che affronti in tutta serenità e tranquillità il periodo di convalescenza.

"Sono compiaciuto e felice dell’incarico conferitomi dall'Amministrazione comunale - queste le prime dichiarazioni di Giana - cercherò di svolgere il mio lavoro con impegno e dedizione, in attesa del rientro del comandante Varrato".

Al Comune di Busto Arsizio un grazie sincero per la disponibilità e il supporto in questo momento complicato per la nostra Polizia locale.

A Emidio Varrato un grande abbraccio e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale, nella speranza che possa tornare presto al lavoro.

Al Comandante Giana l’augurio di buon lavoro e un grande in bocca al lupo!