ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S 2024/2025 - SCADENZA IL 12 AGOSTO 2024

Pubblicato il: 28/06/2024

Sono aperte le iscrizioni online al servizio di refezione scolastica per l’A.S 2024/2025 attraverso il portale genitori: https://www2.eticasoluzioni.com/arconateportalegen/

Accedendo con le proprie credenziali o effettuando una nuova iscrizione è possibile compilare e sottoscrivere il modulo online entro e non oltre il giorno 12/08/2024.

Si ricorda che, al fine della determinazione della fascia di prezzo del buono pasto in base al reddito, è necessario inserire il proprio ISEE relativo all'anno 2024.

inoltre, in caso di dieta sanitaria è obbligatorio allegare il certificato medico del bambino che attesta eventuali intolleranze/allergie alimentari.

L’iscrizione è da intendersi obbligatoria per tutti.

Per coloro che hanno difficoltà con la modalità informatica abbiamo previsto sportelli di supporto, negli orari di apertura al pubblico e previo appuntamento telefonico, presso il Comune di Arconate – Ufficio servizi alla persona – Via Roma 42 (tel. 0331/460461 – opzione 2) oppure presso la Biblioteca Comunale in Via Turati - tel. 0331/461143.

In allegato l’informativa con la procedura da effettuare per i rinnovi e per le nuove iscrizioni.