DATI SEGRETARIO COMUNALE

Area: Dati informativi sul personale
Pubblicato il: 13/01/2011

Ai sensi della Legge 18/06/2009, n.69, si pubblica il CV del Segretario Comunale

La reggenza della sede di Segreteria Comunale del Comune di Arconate dal 1° luglio 2013 al 30/06/2014, é stata affidata all Dott. SANDRO RIZZONI, titolare dell'Unione di Comuni di Basiano e Masate. A lato si riporta il relativo curriculum.

_____________________________________________________________________________________________________________________

Dal 1° luglio 2014 Segretario Comunale di Arconate é il Dott. LORENZO OLIVIERI - titolare della sede convenzionata di segreteria tra i Comuni di Castano Primo (Capofila), Arconate e Vanzaghello.

Si  riportano in allegato curriculum e trattamento economico dello steso Segretario Comunale.