NUOVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Area: Istruzione ed educazione
Pubblicato il: 26/01/2023

Da lunedì 31 gennaio il servizio di refezione scolastica di Arconate sarà gestito dalla società Pellegrini S.p.a., subentrata a Gemeaz-Elior a seguito di un ricorso presentato al Tar.

L’amministrazione comunale ringrazia Gemeaz-Elior per il lavoro svolto in questi anni, con estrema dedizione, professionalità e passione.

Di seguito, i menù invernali per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria.

Specifichiamo che:

-Il pane verrà fornito tutti i giorni, in accompagnamento alle pietanze indicate, e il lunedì è previsto il pane integrale;

-la formula del menù al contrario sarà adottata solo nelle giornate in cui è previsto il piatto unico;

-martedì 31 gennaio è in programma il menù speciale per la festa della Giöbia.

In allegato: i menù invernali per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria e il menù speciale per la festa della Giöbia