Descrizione
Viene prorogato il termine di apertura delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’A.S 2026/2027 attraverso il portale genitori: https://www2.eticasoluzioni.com/arconateportalegen/
Accedendo con le proprie credenziali o effettuando una nuova iscrizione è possibile compilare e sottoscrivere il modulo online entro il giorno 4 settembre 2026.
Per i rinnovi è possibile procedere anche dall'app dedicata ComunicApp, accedendo con le proprie credenziali, menù in alto a sinistra --> "Iscrizioni"--->"rinnova iscrizioni".
L’iscrizione è da intendersi obbligatoria per tutti.
Per coloro che hanno difficoltà con la modalità informatica abbiamo previsto sportelli di supporto, negli orari di apertura al pubblico, presso il Comune di Arconate – Ufficio servizi alla persona – Via Roma 42 (tel. 0331/460461 – opzione 2) oppure presso la Biblioteca Comunale in via Turati 1 (tel. 0331461143)
In allegato l’informativa con la procedura da effettuare per i rinnovi e per le nuove iscrizioni.
.